just non-stick

no special effects

separator

Solo antiaderente senza effetti speciali. Molti parlano di “effetti pietra, legno, granito, marmo...”, di antiaderente all’olio di oliva... cioè parlano di “effetti speciali” che nella realtà sono solo effetti ottici; infatti le padelle simil pietra NON contengono particelle di pietra e l’olio d’oliva, ad alte temperature, brucia ed è nocivo alla salute.
Con ZEROCOLOR® abbiamo tolto tutto il superfluo!

ZEROCOLOR® è la rivoluzionaria padella antiaderente pensata e creata nel rispetto della natura, per una cucina sana e genuina senza additivi colorati. Questo particolare rivestivemento antiaderente brevettato è l'unico nel suo genere a base di acqua, totalmente privo di coloranti, PFOA e metalli pesanti.
Le padelle ZEROCOLOR® sono interamente prodotte in Italia, a Podenzano in provincia di Piacenza, dove ha sede River S.p.a., azienda italiana presente sul mercato dal 1983 e leader nella verniciatura a rullo e a spruzzo oltre che produttore di padelle per i maggiori marchi italiani ed esteri.

Padella antiaderente Zerocolor
Scelta da

Annie Féolde

separator
Zerocolor Annie Feolde

L'antiaderente che convince

Perché Annie Feolde ha scelto ZEROCOLOR®?

Un progetto innovativo, sfidante e unico. Un prodotto «VERO» e amico del benessere sottoposto a test severi per garantirne la certificazione. Tutto questo è ZEROCOLOR®, brevetto tutto italiano per il rivestimento antiaderente totalmente privo di coloranti, pigmenti ed "effetti speciali". Le padelle antiaderenti ZEROCOLOR® sono la scelta ideale per chi ha a cuore il benessere della propria famiglia.

Less is more

Cosa abbiamo tolto

separator
PFOA free
PFOA FREE

Il PFOA è un acido che viene usato nella produzione dello strato superficiale (antiaderente) delle padelle e di altri oggetti che comunemente si hanno in casa. Questo acido, sottoposto ad alte temperature, diventa instabile e può causare danni alla salute se presente in grandi quantità.

Nickel Tested
NICHEL TESTED

Il nichel è un elemento chimico che può causare allergie. Dal 2013 è entrata in vigore una normativa per regolamentare il mercato: è infatti proibita la fabbricazione e/o immissione in commercio di oggetti che abbiano un rilascio di nichel superiore al limite consentito.

BPA Free
BPA FREE

Il Bisfenolo A (BPA) è un composto organico utilizzato nella produzione di plastiche e additivi. Le plastiche ottenute con il BPA sono molto resistenti e versatili perciò sono utilizzate per la produzione di molti oggetti ad uso quotidiano, ma possono essere nocive per la salute.